Costruzione stampi materie plastiche

Lo stampo a iniezione per materiali plastici è il perno su cui ruota tutto il processo produttivo.

Per il nostro cliente rappresenta l'investimento principale la cui criticità è legata alla qualità del pezzo stampato ed alla durata dello stampo negli anni.

Per noi rappresenta il vero motivo di differenziazione dagli altri attori del mercato e la possibilità di fidelizzare la nostra clientela per tempi molto lunghi.

Per affrontare questa sfida, MAXPLA presenta una moderna e dinamica attrezzeria dove le fresatrici, a 3 e 5 assi, sono gestite da DELCAM mentre le elettroerosioni a CNC ed il centro di misura POLI completano la gamma delle principali macchine al servizio della produzione.

Tradurre la progettazione dello stampo in reali operazioni meccaniche di costruzione degli stampi, non è solo compito di software e macchinari automatizzati: ancora una volta l'esperienza e la competenza delle nostre maestranze, unitamente alla collaborazione con i nostri fornitori, rimangono i migliori strumenti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

A fianco delle presse di produzione, un'officina indipendente è invece totalmente dedicata alla manutenzione dei circa mille stampi presenti nel nostro magazzino. E' infatti nostro preciso impegno garantire al cliente la funzionalità degli stampi durante tutta la vita degli stessi.

costruzione stampi materie plastiche